A convocare la riunione è stato il Governatore del Distretto 2032 per l’anno 2017-2018, il farmacista Giuseppe Artuffo, 54 anni, di Santo Stefano Belbo, che ha illustrato le linee guida che caratterizzeranno le attività del suo anno rotariano
Si è tenuto nell’aula magna dell’Università del Piemonte Orientale, ad Alessandria, il primo incontro di formazione di circa un centinaio tra presidenti e segretari dei Club Rotary del Distretto 2032 (comprendente le province di Asti, Alessandria, Cuneo e tutta la Liguria).
A convocare la riunione è stato il Governatore del Distretto 2032 per l’anno 2017-2018, il farmacista Giuseppe Artuffo, 54 anni, di Santo Stefano Belbo, che ha illustrato le linee guida che caratterizzeranno le attività del suo anno rotariano.
Fra i relatori del seminario d’istruzione per i presidenti eletti sono intervenuti Gianni Montalenti (Rotary Club Torino Sud), Roberto Chiarvetto (R.C. Albenga), Remo Gattiglia (R.C. Alba), Cesare Bruzzone (R.C. Genova San Giorgio) e Cesare Girello (R.C. Alba). Fra i presenti anche il presidente del R.C Asti per il 2017-18, l’arch. Giancarlo Valente.