Cerca
Close this search box.
Teatro Alfieri Asti 2
Cultura e Spettacoli
Iniziativa

Promozione natalizia per gli spettacoli della stagione del Teatro Alfieri

Consente di acquistare a prezzo ridotto carnet di biglietti per una selezione di eventi del cartellone in corso

E’ stata avviata nei giorni scorsi la campagna “Buon Natale dal tuo teatro”. Fino al 21 dicembre, presso la biglietteria del Teatro Alfieri, sarà possibile acquistare a prezzo ridotto carnet di biglietti per una selezione di spettacoli del cartellone della Stagione teatrale realizzata dal Comune in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo.
Saranno disponibili due carnet: da 59 euro con 3 spettacoli (2 della stagione + 1 extra cartellone) e da 77 euro con 5 spettacoli (4 della stagione + 1 extra cartellone).
«Gli ottimi riscontri rispetto all’offerta che abbiamo messo a punto in occasione del Black Friday – sottolineano il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore alla Cultura Paride Candelaresi – dimostrano come il consumo culturale sia centrale per gli astigiani. In questa ottica abbiamo deciso di lanciare l’offerta natalizia, confidando che risulterà altrettanto gradita, in modo da offrire l’opportunità non solo di regalare cultura, ma anche momenti di socialità e incontro, preziosi ora più che mai».

Le opzioni

Sarà possibile scegliere tra i seguenti spettacoli in stagione: “Il compleanno” di Peter Stein (venerdì 12 gennaio), “Esodo” di Simone Cristicchi (giovedì 8 febbraio), “Come una specie di vertigine” di Mario Perrotta (domenica 3 marzo), Cyrano de Bergerac di Arturo Cirillo (giovedì 7 marzo), “Fine pena ora” di Tedacà (giovedì 14 marzo), “Behind the light” di Cristiana Morganti (domenica 24 marzo), “Risate di gioia” di Elena Bucci e Marco Sgrosso (mercoledì 10 aprile), “Anna dei miracoli” di Mascia Musy (venerdì 19 aprile).
Tra gli spettacoli extra cartellone si potrà scegliere tra la “Tosca” di Giacomo Puccini (venerdì 26 gennaio) e “Una notte a Vienna” del Romae Capital Ballet (sabato 2 marzo).
Chi acquista un carnet potrà anche avere a prezzo ridotto un biglietto per il Concerto di Capodanno dell’Orchestra Sinfonica di Asti che si terrà lunedì 1 gennaio alle 17: platea e barcacce 26 euro (invece di 30), I e II ordine palchi 21 euro (invece di 25), III ordine palchi 16 euro (invece di 20).
Inoltre, fino al 19 dicembre, potrà avere un biglietto ridotto per il concerto gospel di Eric Waddell & Abudant Life Singers che si terrà martedì 19 dicembre alle 21: platea, barcacce e I ordine di palchi 30 euro (invece di 34), II e III ordine 25 euro (invece di 25), loggione 17 euro (invece di 20 euro).
Per informazioni: 0141/399057.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale