Cerca
Close this search box.
Asti: «Pronto soccorso al collasso»
Cronaca
Aggressione

Asti, dimesso dall’ospedale il giovane marocchino picchiato e accoltellato ieri sera

Aggredito da tre persone che lo aspettavano in un alloggio di via Quintino Sella. L’allarme dato dalla fidanzata che lo ha visto tornare in piazza sanguinante e dolorante

E’ in via di dimissione dal Pronto Soccorso di Asti il giovane marocchino che ieri sera è stato accoltellato in un alloggio di via Quintino Sella e poi soccorso in piazza Statuto.

Ancora massimo il riserbo sulle indagini condotte dalla Squadra Mobile giunte sul posto subito dopo la Volante intervenuta dopo la chiamata della fidanzata stessa del giovane ferito.

Secondo quanto ricostruito, la ragazza è rimasta in piazza Statuto mentre il fidanzato entrava nell’appartamento di via Sella in cui abitavano degli amici. Ancora non si sa per fare cosa o per incontrare chi.

Qui però è stato prima pesantemente malmenato, anche al volto e poi attinto da alcune coltellate che, per fortuna, non gli hanno provocato gravi lesioni.

E’ riuscito a sfuggire ai suoi aggressori ed ha raggiunto in piazza la fidanzata che ha subito chiesto l’intervento dell’ambulanza e della Polizia nel vederlo sanguinante, dolorante e già barcollante a causa dell’emorragia in corso.

Curato e ricucito al Pronto Soccorso, le sue condizioni sono subito migliorate e oggi la dimissione.

Ancora in fuga l’autore dell’accoltellamento.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale