Cerca
Close this search box.
al bano
Attualità
Evento

Al Bano ospite dello spettacolo portato in scena dai ragazzi del Cisa Asti sud

Il cantante pugliese è tornato all’ombra del “Campanòn”

Ha potuto contare su un ospite d’eccezione “Che sogno – il musical”, portato in scena da ragazze e ragazzi del Centro Diurno e dell’Educativa Territoriale del Cisa Asti sud insieme a molti amici e andato in scena lo scorso mercoledì al Teatro Sociale.

Si trattava nientemeno che di Al Bano Carrisi, ritornato all’ombra del “Campanòn” in questa speciale occasione dopo una prima visita nicese che aveva suscitato molti entusiasmi. Ad accoglierlo sul palco, nella finzione di un “talent show” a cui partecipava “il signor Antonio, con un sogno nel cassetto”, sono stati Elisa e Michele.

«Sono sempre emozionato, soprattutto questa sera – ha detto l’ospite, stando al gioco e raccogliendo dalla platea uno scrosciante applauso – Dopo 60 anni sono finalmente arrivato a Nizza Monferrato». Al Bano si è inoltre esibito sulle note di, come da lui annunciata «una canzone bellissima, scritta da un grandissimo, nato in terra di Puglia, ovvero Domenico Modugno. Si intitola “Amara terra mia”».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale