In corso Casale, a pochi passi dalla vecchia sede, grande festa per un’attività portata avanti dalla famiglia De Bella da più generazioni
Domenica, all’inaugurazione della nuova sede della Farmacia San Lazzaro, sono intervenuti anche gli sbandieratori del Borgo, in segno di affetto e considerazione per la famiglia Di Bella che da più generazioni solge con amore questa professione. Attivi da oltre trent’anni sul territorio astigiano, con garbo e competenza hanno saputo infondere alla vasta clientela la fiducia necessaria per continuare a sceglierli. La dottoressa Anna Teresa Di Bella e il marito Gianni, conosciutisi ai tempi dell’Università, hanno trasmesso ai figli Eleonora e Matteo la passione e l’entusiasmo per questo lavoro.
«Soprattutto per loro – racconta la dottoressa Di Bella – si è affrontato l’impegnativo progetto della nuova sede». Sede all’avanguardia in grado di fornire, oltre alla consegna domiciliare gratuita, servizi efficienti e personalizzati ai numerosi clienti: si eseguono esami del sangue, misurazione della pressione (anche con holter pressorio delle 24 ore), valutazione della saturazione di ossigeno nel sangue, si prenotano esami e visite specialistiche, si effettua la valutazione della densità ossea e la misurazione della pressione endooculare, si fanno test per l’insufficienza venosa, si esegue il controllo dei nei cutanei, la spirometria, l’elettrocardiogramma telerefertato dal centro cardiologico di Genova e, saltuariamente, il controllo della vista e del corretto appoggio plantare.