I residenti di via Fontana e via Arò sono stati svegliati questa notte da una forte esplosione proveniente dal piano strada
Come se non bastasse la paura per il passaggio della piena del Tanaro, la notte appena trascorsa ha visto il sonno turbato nei cittadini di via Fontana e via Arò. Intorno all’1,30, infatti, sono stati tutti svegliati da una forte esplosione proveniente dal piano strada. Si sono svegliati e hanno notato uscire del fumo dalla pizzeria che si trova accanto alla panetteria, nel palazzo ristrutturato da poco all’angolo con via Arò.
Intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri, è stato appurato che si è trattato di una bomba carta realizzata con un petardo potentissimo. Non si sono sviluppate fiamme, ma lo scoppio ha comunque provocato svariati danni alla vetrata del locale e agli arredi raggiunti dallo spostamento d’aria. Indagini in corso.
d.p.