Cerca
Close this search box.
KFC Asti
Attualità
Commercio

Al Nuovo Borgo di Asti ha aperto il ristorante della catena KFC

Il pollo fritto del Colonnello Sanders arriva ad Asti offrendo lavoro a 15 dipendenti

È stato inaugurato oggi il nuovo ristorante della catena KFC in corso Casale, all’interno del centro commerciale il Nuovo Borgo di Asti.

Il nuovo ristorante KFC, gestito in franchising da Original Bucket srl, è il terzo in Piemonte dopo quello di Torino nel centro commerciale Lingotto e quello di Settimo Torinese nel retail park Settimo Cielo. Ma per KFC si tratta dell’81° locale dal suo arrivo in Italia nel 2014.

Il marchio del Colonnello diventa così una realtà sempre più solida, non solo in Piemonte, ma in tutta Italia. Il nuovo KFC di Asti, situato nella food court del centro commerciale, offre lavoro a 15 dipendenti ed è pronto a servire la specialità che l’ha reso famoso in tutto il mondo, il pollo fritto del Colonnello Sanders.

Il locale è aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 21. Tutti i prodotti nel menu si possono gustare sul posto, ma anche a casa grazie al servizio di take away e delivery a domicilio, che funziona negli stessi orari del ristorante.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale