Cerca
Close this search box.
bell
Attualità
L’appello

Adottano in un canile Bell, ma una volta a casa cambiano idea e la rifiutano

Entro pochi giorni la cagnolina tornerà in Puglia, da dove è arrivata, se qualcuno non si farà avanti per darle quell’affetto che non ha ancora trovato

Non sempre le opportunità che la vita offre hanno un risvolto positivo, non in questo caso, non per Bell (nella foto), una simpatica cagnolina di due anni che dalla Puglia è arrivata fino in Piemonte dove era stata adottata da una famiglia di Alba. «Bell è stata abbandonata molto piccola – riferiscono dal canile pugliese dove il cane aveva trovato rifugio – quindi l’adozione era la soluzione ideale, il rimedio che avrebbe dato una svolta alla sua vita, la risposta ad un abbandono crudele. Ma la fortuna non ha assistito Bell».

Arrivata ad Alba nei giorni scorsi, infatti, si è vista rifiutata per la seconda volta: la famiglia che l’aveva scelta ha cambiato idea, non l’ha trovata corrispondente al proprio immaginario, ha detto che era di una taglia troppo grande e così Bell sta per ritornare in Puglia, nel canile che pensava di essersi lasciata alle spalle e che invece sarà ancora casa sua. A meno che qualche persona che veramente ama gli animali non si faccia avanti e voglia farle da famiglia.

Bell è dolce, è buona ma, come si può ben capire, è anche spaventata; però merita un’altra occasione. In fondo Bell è solo una cagnolina di due anni che ha bisogno di pazienza e di tanto amore, ma bisogna decidersi in fretta altrimenti, entro pochi giorni, sarà riportata in Puglia. Per informazioni 327.2017453.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

Scopri inoltre:

Edizione digitale