Si avvicina lo spettacolo di danza “Una notte a Vienna”, che la Compagnia Romae Capital Ballet proporrà sabato 2 marzo alle 21 al Teatro Alfieri di Asti. In occasione di San Valentino, per tutta questa settimana, fino a domenica 18 febbraio, applicherà uno speciale sconto sui biglietti del 50%, sia in cassa che online.
Lo spettacolo
Sulle più celebri arie di Strauss, la Compagnia Romae Capital Ballet porterà il pubblico in una magica atmosfera da sogno dal gusto tipicamente viennese, con i grandi abiti ispirati alla Principessa Sissi e alla sua magica storia. Le coreografie sono curate da Sabrina Bosco, maitre e coreografa internazionale del Teatro dell’Opera di Vienna, oltre che storica assistente di Carla Fracci.
Il tutto verrà ulteriormente impreziosito dalla presenza di due etoile: Adela Mucollari, prima ballerina del Teatro dell’Opera di Tirana, e Federico Mella, primo ballerino del Teatro dell’Opera di Varna.
Il progetto è a cura di Antonio Desiderio Artist Management in collaborazione con Gigliola Scala Management.
Biglietti
Biglietti in offerta speciale (solo dal 12 al 18 febbraio): platea, barcaccia e primo ordine di palchi 21 euro (ridotto 17,5 euro), secondo e terzo ordine di palchi 15 euro (ridotto 13 euro), loggione 10 euro (ridotto 8,5 euro). Le riduzioni si applicano per ragazzi sotto i 25 anni, over 65, abbonati a stagione teatrale dell’Alfieri, scuole di danza, tesserati Spazio Kor, Biblioteca Astense, Trenitalia, FAI, Abbonamento Musei e allievi scuole di danza.
Info e prenotazioni: www.teatroalfieriasti.it 0141.399057, www.bigliettoveloce.it.