Dalla “Rosina” di Cerreto, dalla “Bonardina” di Aramengo e dalla PanCapriglio tutto è pronto per regalare un San Valentino unico alle coppie in cerca di emozioni fuori dagli schemi soliti. Alla “Bonardina” in frazione Santa Maria di Marmorito ad Aramengo ci si potrà affacciare anche alla finestra che allarga lo sguardo sul panorama di Marmorito, addobbata per l’occasione di San Valentino dalle curatrici della panchina Elena e Valeria Vallarolo e dal terzo socio Giuseppe Chiesa. Un’occasione speciale per fare tappa ad Aramengo.
Alla Pancapriglio (in frazione Serra) torna la cassettina segreta in cui infilare i biglietti d’amore degli innamorati. Verranno poi “impastati” con il terriccio che ospiterà una rosa rampicante messa a dimora la prossima settimana. L’allestimento di San Valentino è previsto fino a domenica 18.
Mentre la “Rosina” di Cerreto da ieri e per qualche giorno stende intorno a sè le magliette firmate “Cerreto d’Arte” con le più belle frasi e i più bei aforismi che inneggiano all’amore. Quello puro, senza violenza e senza prevaricazione.