Ad Asti è tempo di Carnevale anche al Luna Park di piazza del Palio. Domenica pomeriggio, 18 febbraio, dalle e 15,30 alle 18, le giostre ospiteranno alcune maschere di Carnevale e animatori che accoglieranno i bambini in procinto di salire sulle giostre. Un modo per rendere la presenza tra le attrazioni ancora più divertente e per festeggiare con le famiglie il Carnevale astigiano.
Martedì 20 febbraio sempre al Luna Park è in programma la Giornata dei studenti. Sempre nel pomeriggio, gli alunni delle scuole materne, elementari e medie potranno effettuare giri gratis sulle giostre approfittando anche dei biglietti omaggio che i giostrai hanno donato loro tramite i plessi scolastici.
Infine, giovedì 22 febbraio, ma al mattino, il Luna Park promuove la Giornata dei diversamente abili che potranno accedere sulla maggior parte delle attrazioni, gratis e in piena sicurezza, insieme ai loro accompagnatori. Una giornata volta al sociale che i giostrai organizzano ogni volta che allestiscono il Luna Park di Asti.
[foto Billi]