A volte ritornano. Sabato al Mediterraneo party Shock & chic nel ricordo di serate allinsegna della musica e del divertimento proprio come accadrà domani notte nel locale di Isola (ss.
A volte ritornano. Sabato al Mediterraneo party Shock & chic nel ricordo di serate allinsegna della musica e del divertimento proprio come accadrà domani notte nel locale di Isola (ss. 11 bis AstiAlba). Ed a tenere a battesimo un atteso ritorno ecco un nome deccezione come Joe T. Vannelli, dj, produttore nonché ideatore di Supalova una vera icona del genere house che tornerà a far apprezzare alla pista centrale. Accanto a lui il resident dj Francesco Pittaluga e la speciale vocalist Ania J. Serata firmata in collaborazione con We are love e dj Fabrizio Brancaccio. Ma al Mediterraneo si balla, e mangia, anche domenica con lapericena servito a bordo piscina con ospite Luca B. e nei due ambienti tre differenti generi musicali. Info 0141/958821.
Dopo la festa di inaugurazione subito un primo ospite al Vanilla Summer Club di Asti. Stasera, venerdì, alla consolle salirà il dj e produttore bolognese Maurizio Gubellini. Protagonista per anni delle notti italiane con presenze in oltre 400 diversi club tra cui: Pascia e Villa delle Rose (Riccione), Pineta e Villa Papeete (Milano Marittima), Matis e Kinki (Bologna) Sali e Tabacchi (Reggio Emilia), Circus (Brescia). Produttore prolifico e apprezzato che lo hanno portato anche allestero. Nel curriculum collaborazioni discografiche anche con David Guetta, Avicii, Benny Benassi, Robbie Rivera, Cazzette, Nari e Milani e Christian Marchi. Accanto a Gubelluni suoneranno i resident djs Marco Gallo e Fabrizio Brancaccio. Info 366 8171991.
A completare un weekend di grandi ospiti il party allinsegna del revival Omnia che regala appuntamenti anche in estate sfruttando la location del Laguna Blu Pontesesia di Candia Lomellina dove sabato sarà ospite Sabrina Salerno con le sue hit Anni 80 ad affiancare il dj Luciano Tirelli. Info 338 2331872.
Maurizio Sala