Si è svolta venerdì ad Asti, in corso Casale 130 (zona Valgera) l’inaugurazione del nuovo punto vendita Autobro, già protagonista del mercato automobilistico italiano on line, che fa parte del prestigioso Gruppo Intergea. Con una struttura solida e il supporto di un vasto network di centri operativi, Autobro garantisce standard qualitativi elevati e costanti sia nell’offerta di automobili che nello sviluppo di servizi legati al settore automobilistico. L’azienda ha, infatti, rivoluzionato il mercato dell’automotive dando la possibilità agli acquirenti di comperare le vetture comodamente da casa per poi riceverle in consegna a domicilio.
Autobro si distingue per la sua specializzazione in vetture a Km 0 e usate, tutte certificate e garantite, offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di scelta e la certezza della qualità. Questa vasta selezione di veicoli è resa possibile grazie alla struttura di Autoingros, concessionaria ufficiale di marchi prestigiosi come Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Abarth, Jeep, Hyundai, Honda, Land Rover, Jaguar, Seat, Cupra, Citroën, Opel e Peugeot. Al taglio del nastro anche il sindaco di Asti Maurizio Rasero che si è confrontato con i consulenti della mobilità di Autobro soddisfatti di aver aperto ad Asti un nuovo punto vendita fisico.
«Autobro è già leader per l’acquisto on line delle auto, ma con l’apertura dei nuovi punti vendita fisici come quello di Asti, che entro 5 anni saranno 100 sul territorio nazionale, i clienti hanno la possibilità di comperare la vettura di persona, oppure di acquistarla on line e ritirarla nel punto vendita fisico più vicino – spiega Andrea Burdese, responsabile della filiale astigiana – Abbiamo varie formule per acquistare le nostre vetture, tra cui quella che prevede un canone mensile, stile noleggio, la quale comprende tutti i servizi di manutenzione e controllo della vettura nel post vendita». Una formula molto indicata per chi vuole levarsi ogni pensiero per il futuro, sapendo di avere nell’Autobro di corso Casale un punto di riferimento “all inclusive” per la manutenzione della sua vettura.
Autobro Asti è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12 .30 e dalle 14.30 alle 19.30. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0141.1470010, visitare il sito Autoingros o scrivere una mail a info.asti@autoingros.it
[foto Ago]