Cerca
Close this search box.
Gandolfo uno
Attualità
Verso le elezioni

Canelli: Paolo Gandolfo scende in campo con Lega e FdI

E’ già stato vicesindaco e assessore. «Il mio programma si può riassumere in “orgoglio” e “identità”»
Le prossime elezioni comunali canellesi saranno una corsa a tre. La prima a presentare la propria candidatura a sindaco è stata, settimane fa, Roberta Giovane con la lista civica Insieme per Canelli. Nei giorni scorsi Annalisa Conti, nella Sternia, ha presentato la sua Prima Canelli. Domenica scorsa, nel Salone Cassa di Risparmio, i partiti di Lega e Fratelli d’Italia hanno elevato il terzo candidato: Paolo Gandolfo.

«Tutti sanno quanto sono legato e grato a questa città che ho servito in questi anni nella veste di vicesindaco e assessore – ha dichiarato – Il mio programma si può riassumere in “orgoglio” e “identità” due temi fondamentali per i partiti che appoggiano la mia corsa, Lega Salvini Piemonte e Fratelli d’Italia. Aggiungo impegno, coerenza e presenza. La mia missione è valorizzare i tanti lati positivi di Canelli e mettere mano alle criticità». Gandolfo si dichiara pronto al dialogo con tutti i suoi concittadini «Sarò un sindaco disponibile 24 ore su 24».

«I partiti sono importanti – hanno aggiungo Alessandro Rosso delle Lega sezione Valle Belbo e Fabrizio Spagarino del Cirdolo cittadino di FdI – la presenza dei simboli certifica la serietà della lista. Dietro i partiti ci sono persone, militanti, da sempre tra la gente per la gente, in contatto con le Istituzioni regionali, nazionali, sovranazionali».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale