La Giunta ha emesso l’avviso pubblico per la concessione della gestione dell’impianto sportivo comunale di piazzale Traghetto
La Giunta comunale ha emesso l’avviso pubblico, per l’affidamento della concessione quindicennale della gestione dell’impianto sportivo comunale sito in Asti piazzale Traghetto. La proposta progettuale già avanzata da parte di una società sportiva astigiana (nel rispetto dell’attuale normativa), per la ristrutturazione e gestione degli impianti sportivi dell’area Lungotanaro, comprende anche i locali sede del Circolo, che si prevede siano mantenuti e riservati a cifre molto calmierate.
In base all’avviso emanato dal Comune, entro 30 giorni come previsto dalla legge, potranno pervenire ulteriori progetti da parte di altre associazioni che verranno valutati opportunamente. In ogni caso il Sindaco tiene a precisare che è ferma intenzione della Giunta, salvaguardare la continuità e la sopravvivenza dello storico circolo Lungotanaro. La documentazione inerente il progetto presentato è disponibile cliccando qui.