Cerca
Close this search box.
moore
Sport
Calcio

Sando, serve un punto con il Villafranca

Ultima gara per l’Asti in trasferta a Bra, mentre i Villans sono già certi del mantenimento della categoria

Domenica 5 maggio l’ASD Asti porterà a termine il campionato di Serie D 2023-2024 affrontando il Bra in campo esterno. L’incontro si disputerà sul terreno dello stadio “Attilio Bravi” a partire dalle ore 15. Il match di andata è finito 1-1: gol di Picone per i galletti. Risultato di parità (0-0) fra giallorossi e biancorossi anche il 28 settembre 2022 a Bra.

In Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca ospiteranno, rispettivamente, Villafranca Piemonte (a Rocchetta Tanaro) e Cavour nell’ultima giornata di campionato. Ai lazzarini serve un punto per evitare i playout. In Promozione, impegno casalingo per un Canelli 1922 a caccia di punti (contro la PSG) e Spartak San Damiano (avversario il San Giacomo Chieri), mentre la Santostefanese incontrerà la Novese al “Costante Girardengo” di Novi Ligure.

In Prima Categoria, infine, queste le gare che vedranno di scena le squadre astigiane: Buttiglierese-Pro Polonghera; Annonese-Cassano (a Castello d’Annone); Costigliole-Auroracanottieri Pizzerie (a Isola); Don Bosco Asti-Fortitudo (al campo 2 del “Censin Bosia”); Fulvius-Moncalvo (a Occimiano).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale