Grande spettacolo nel centro città per un meeting pugilistico di successo. Sabato pomeriggio piazza San secondo é stata la location di una bellissima manifestazione, il dual match tra Piemonte e
Grande spettacolo nel centro città per un meeting pugilistico di successo. Sabato pomeriggio piazza San secondo é stata la location di una bellissima manifestazione, il dual match tra Piemonte e Lombardia, organizzata dalla Skull Boxe Canavesana. Il gran caldo non ha fermato gli atleti che hanno regalato emozioni al pubblico presente. Il dual match ha visto vincitore il Piemonte grazie a tre vittorie, due pari e una sconfitta. Successo per La Fratta, Sampirisi e l'astigiano Erik Lazzarato. Pari per Bonamassa e Nourdine Hassan, autore di un gran match, mentre è arrivata una sconfitta per Tartaro contro un avversario molto impegnativo.
Durante la manifestazione ci sono stati due match fuori torneo che hanno visto protagonisti Mohamed Hafdi e Chiara Nosenzo per la Skull Boxe Canavesana, entrambi vincenti. Chiara Nosenzo ha conquistato la cintura femminile delle Cento Torri che era stata messa in palio nella circostanza. Aria di soddisfazione in casa Skull Boxe, ma non ci si ferma certo qui: infatti anche il prossimo mese sarà ricco di impegni per la società astigiana, primo fra tutti la trasferta della prossima settimana in Umbria dove Nourdine Hassan, Lazzarato e Oliha Etinosa rappresenteranno Asti nella formazione piemontese che affronterà quella di casa. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ai nostri pugili.
Davide Chicarella