Giovedì nel Cortile del Michelerio seconda edizione per Indulgence, serata tra musica, danza e moda. Lo scorso anno l'evento aveva ospitato la Oliver River Gess Band, Sossio Banda e il rapper
Giovedì nel Cortile del Michelerio seconda edizione per Indulgence, serata tra musica, danza e moda. Lo scorso anno l'evento aveva ospitato la Oliver River Gess Band, Sossio Banda e il rapper torinese Shade, già vincitore degli MTV Spit 2013. Per l'edizione 2015 il pubblico assisterà a quella che gli organizzatori annunciano come un'evoluzione drammaturgica, andando a delineare i tratti di un "Tropical fever party". Sul palcoscenico si alterneranno l'albese Julius Rossello, in arte Julius, resident dj delle serate londinesi Bread&Butter. Dal 2012 partecipa al Festival Collisioni di Barolo, alla consolle con la sua musica elettronica ha aperto i concerti di Subsonica, Patty Smith e Bob Dylan.
Si passerà quindi a sonorità rhytm'n'blues con Ginger Brew, solista e vocalist per artisti del calibro di Mariah Carey, Paolo Conte, Phil Collins e Adriano Celentano. Seguirà un altro dj set, questa volta all'insegna della sensualità di Niki Bellucci, resident dj dell'Amnesia di Ibiza, Club Papagayo di Saint Tropez e altri celebri discoteche. A fare da sfondo, le installazioni video del digital artist astigiano Filippo Staniscia, ispirate alla pop art. Sul palco anche le apparizioni della compagnia di danza torinese Tecnologia filosofica, protagonista di coreografie su un repertorio che spazia da Mozart al Pop.
Ospite d'onore Benedetta Barzini, top model e antidiva degli anni ?60, l'unica modella italiana a comparire sulla copertina di Vogue USA. Nella sua carriera ha incontrato icone come Andy Warhol e Salvador Dalì, oggi è giornalista e docente universitaria. L'evento è organizzato dall'ottico Good Look di via Incisa e inizierà alle 19; dalle 20 aperitivo su prenotazione ai numeri 344 2078117 e 366 3069012.
e.p.r.