Brilla la stella della Skull Boxe Asti, protagonista nel fine settimana da poco trascorso di risultati di rilevanza internazionale. Il sodalizio presieduto da Maria Fiori brinda all’ottima prestazione offerta dalla “figlia d’arte” Alice Greguoldo. La primogenita di Maria e di coach Davide, infatti, è stata convocata in azzurro per un’importante manifestazione internazionale denominata “Round Robin”, durante la quale ha affrontato in un girone all’italiana altre tre avversarie di elevata rilevanza. Al termine del lungo weekend pugilistico la giovane stella astigiana ha conquistato due successi e una sola battuta d’arresto, togliendosi la soddisfazione di avere la meglio anche sulla campionessa italiana uscente. Alice ha concluso così il torneo con il 66% di affermazioni, a pari merito con un’altra atleta, conquistando una prestigiosa medaglia d’argento.
In contemporanea la Skull Boxe ha partecipato a un meeting pugilistico andato in scena a Rivarolo schierando tre giovani atleti. Grande prestazione quella offerta da Rigers Kaceli, che supera per ko al primo round un avversario svizzero nella categoria 69 kg Youth, vince prima del limite nella ripresa di avvio della sfida Emanuele Gaetano, che “bagna” così il suo esordio con una grande prestazione. Pareggio contro un rappresentante elvetico per Jeson Massa. «Va in archivio un fine settimana ricco di soddisfazione per noi – dichiara Davide Greguoldo – Alice ha offerto una grande prestazione, molto bene anche i ragazzi impegnati a Rivarolo. Ringrazio Fabio Sarsilli che ha seguito con grande competenza i nostri tre portacolori mentre ero impegnato al “Round Robin” internazionale», conclude.
Non finiscono certo le novità in casa Skull Boxe: coach Davide Greguoldo ha da poco completato la sua “fatica editoriale”, una biografia in sei “mantra” denominata “Diario di Bordo Ring” disponibile in libreria e su Amazon. Presentazione ufficiale fissata sabato 15 giugno alle 18,30 al FuoriLuogo.