Cerca
Close this search box.
IMG
Sport
Galleria 
Evento

Un venerdì di gioia con la StraAsti, la corsa più amata

La trentasettesima edizione della kermesse ha accolto migliaia di astigiani nella centralissima piazza Alfieri

Si conferma un grande successo la corsa più amata per le vie della città.

Venerdì sera, per l’organizzazione di Albatros Comunicazione – in collaborazione con il G.S.H. Pegaso “Giorgio De Alexandris” – e con il patrocinio di Comune e Provincia di Asti, C.O.N.I. Reg.le, Panathlon Club Asti, ASL AT, Ordine Veterinari – e con la preziosa collaborazione dell’ Uff. Scolastico Reg.le per il Piemonte Ambito Territoriale AL – AT, si è svolta in notturna per le vie cittadine la 37a “StraAsti” – Trofeo “Banca di Asti”. Con Francesca Massobrio riconfermata madrina. Un’edizione che ha accolto in piazza Alfieri migliaia di astigiani e che fortunatamente ha dribblato le bizze del maltempo.

 Di colore giallo/flou (come nel 2015) le T-shirt della “StraAsti” 2024. Sulla maglietta compaiono i loghi di Hammer Team di S.Damiano e Scuola Primaria “Galileo Ferraris” dell’IC1 quali Gruppo e Scuola “più numerose” nel 2023. Sempre di colore bianco le magliette della 14a “StraAstiBaby”, personalizzate con nome di battesimo dell’iscritto (da pochi giorni a 6 anni) e logo della Scuola di appartenenza.

Entusiasmo, gioventù e tante proposte a corollario di un evento che fa rima con tradizione.

FOTOGRAFIE MARIA GRAZIA BILLI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale