Si starebbe chiudendo il cerchio sull’omissione di soccorso di alcuni giorni fa sulla quale sta svolgendo accertamenti la polizia municipale
Si starebbe chiudendo il cerchio sull’omissione di soccorso di alcuni giorni fa in merito alla quale stanno svolgendo accertamenti gli agenti della polizia municipale di Asti. Un’anziana signora di Serravalle era stata investita la scorsa settimana, nelle prime ore della sera, da un autocarro, che non si era poi fermato. L’incidente è avvenuto nella stessa frazione in cui vive la donna e che si trova appena alla periferia della città, all’altezza dell’ex casello, in direzione di Asti.
La pensionata, 70enne, era stata soccorsa e trasferita all’ospedale: ha riportato diverse fratture ed ha avuto una prognosi di 30 giorni. Nei momenti immediatamente successivi all’investimento, gli agenti della polizia municipale hanno avviato le indagini e gli accertamenti del caso. A quanto si è potuto sapere in questi giorni, dovrebbero già essere stati raccolti gli elementi necessari a fare chiarezza sull’episodio.