Cerca
Close this search box.
vacpar
Sport
Pallapugno

Verso il termine della prima fase: Araldica sconfitta a Cortemilia

Giornata da dimenticare per Parussa e compagni
Il massimo campionato di pallapugno si avvia al termine della fase di qualificazione. Ancora un paio i turni da disputare, prima di dare il via a playoff e playout. Nelle ultime gare giocate pesante rovescio dell’Araldica Castagnole sul campo del Cortemilia. Giornata da dimenticare per Parussa e compagni, sconfitti senza conquistare neppure un gioco. Importante per gli astigiani ritrovare la strada del successo nelle prossime due gare, per non compromettere quanto di buono fatto finora.

Grazie alla vittoria acquisita il Cortemilia si è garantito l’accesso ai playoff. Nelle altre partite preziosi punti ottenuti dall’Imperiese a spese della Bormidese e dal Ceva sulla Subalcuneo.

SERIE A (Sesta di ritorno): Virtus Langhe-Ceva rinviata a stasera, martedì 2 luglio, alle 21.

(Settima di ritorno): Imperiese-Bormidese 9-3; Alta Langa-Virtus Langhe 9-6; Ceva-Subalcuneo 9-6; Cortemilia-Araldica Castagnole 9-0; Albese-Canalese 9-5.

Riposava: San Biagio.

Classifica: Cortemilia punti 13; Araldica Castagnole, Albese e Imperiese 12; Subalcuneo 10; Canalese 9; San Biagio 8: Ceva 5; Bormidese e Alta Langa 3; Virtus Langhe 2.

(Ottava di ritorno) – Giovedì 4 luglio, ore 21: Araldica Castagnole-Albese; Subalcuneo-Alta Langa.

Venerdì 5 luglio, ore 21: San Biagio-Ceva.

Sabato 6 luglio, ore 21: Virtus Langhe-Imperiese; Bormidese-Cortemilia.

Riposerà: Canalese.

Nella foto, Max Vacchetto e Parussa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale