Cerca
Close this search box.
Pelettoù
Attualità
Nuove cariche

Cisterna: giunta e deleghe del quarto mandato di Peletto

Prima seduta consiliare degli amministratori appena eletti
Nella sala del castello di Cisterna in cui si svolgono le sedute del consiglio comunale si è tenuta la prima seduta consiliare degli amministratori appena eletti, che per la quarta volta consecutiva saranno guidati dal sindaco Renzo Peletto (foto).

All’ordine del giorno ci sono stati gli adempimenti di rito e il giuramento del sindaco, che ha comunicato la composizione della giunta: affiancheranno Peletto il vicesindaco Fabio Olivetti e l’assessore Daniela Mo, mentre ad Andrea Bodda è stato affidato l’incarico di capogruppo.

Ad ogni consigliere sono poi affidate specifiche deleghe: Fabio Olivetti si occuperà di sport, turismo, gestione del territorio, manifestazioni; Daniela Mo avrà le deleghe a istruzione, bilancio e tributi; Mario Bodda sicurezza e viabilità; Andrea Sacco rapporti con la Regione Piemonte; Giovanni Guido servizi sociali; Chiara Gallino bandi, finanziamenti pubblici, fondi europei; Ilaria Massocco ambiente e cultura; Bartolomeo Scapino rapporti con le associazioni; infine, a Mauro Eugenio Giuseppe Bastita e a Michelino Cauda è stata affidata la delega all’agricoltura. «Anche se viviamo in un piccolo Comune – dice il sindaco Peletto – il lavoro non mancherà e siamo certi che insieme e con l’energia dei giovani consiglieri sapremo affrontarlo al meglio».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale