Cerca
Close this search box.
Screenshot abfdaafcdcbeddab
Sport
Pallavolo

Cri Volley, un 2024 da incorniciare

Risultato stupefacente anche fuori regione, con un meritatissimo secondo posto a livello nazionale

Stagione da applausi per le giocatrici di pallavolo del Cri Volley Asti. Le ragazze, guidate da coach Fabio Lombardo, hanno preso parte in questa stagione a un perfetto campionato UISP, sezione Torino. Dopo la stagione regolamentare chiusa al primo posto, le soddisfazioni sono tutt’altro che finite. La squadra si è infatti spostata in Romagna dove, dal 23 al 25 giugno, si sono svolte le finali nazionali sempre per la categoria Master Dive UISP.

Risultato stupefacente anche fuori regione, con un meritatissimo secondo posto a livello nazionale. Primo posto e trofeo guadagnato invece, in Coppa Piemonte, simbolo di una stagione sempre più da incorniciare. Non un gruppo “giovanissimo” alla corte di Lombardo e del presidente Muncinelli ma un concentrato di grinta e forza di volontà. Come raccontato dalla giocatrice Chiara Perillo questa stagione ha più di tutto un valore simbolico: “tante persone a un certa età lasciano lo sport che amano ma in verità si possono raggiungere obiettivi ed essere di esempio indipendentemente dall’età”.

Forte il legame tra le giocatrici, la presidenza e l’allentaore, a cui vanno tutti i ringraziamenti da parte delle ragazze per l’occasione data e la splendida stagione con le grandiose imprese portate a termine in questa memorabile annata in questa piccola realtà.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale