Grande entusiasmo a Moncalvo per la presentazione di Antonio Francesco Mula, detto Shardana, che il primo settembre difenderà i colori biancorossi al Palio di Asti. Il gruppo guidato dal rettore Raffaele Mazzella ha organizzato un’apericena a Palazzo Testa Fochi con grande partecipazione.
«Siamo contenti di avere nuovamente Antonio con noi e di essere qui con i nostri concittadini che ci sostengono sempre con tanta passione – ha detto Mazzella – Abbiamo instaurato con Antonio un bellissimo rapporto e condiviso una linea di avvicinamento alla corsa. Moncalvo non partecipa mai solo per essere presente e le cinque vittorie lo dimostrano. Cerchiamo la sesta e speriamo che possa essere quest’anno». Il Comitato biancorosso metterà Mula nelle migliori condizioni per ben figurare:
«Abbiamo puntato l’attenzione su diversi cavalli con grandi potenzialità. Solo all’ultimo sceglieremo, con Antonio, quale impiegare», ha spiegato Mazzella. Shardana è stato di poche parole ma precise: «Ringrazio Moncalvo per l’opportunità di essere qui. Prometto di dare il mio massimo a settembre e di fare il meglio possibile per arrivare all’obiettivo in cui speriamo tutti». Presente all’appuntamento anche il neosindaco Diego Musumeci.