Continua la rassegna “Teatro in Terra Astesana” del Teatro degli Acerbi, sostenuta dalla Fondazione CRT, che vedrà due spettacoli per “Antignano Estate & Cultura”.
«Anche quest’anno – commenta il sindaco Alessandro Civardi – la rassegna si appresta ad avere inizio. Gli spettacoli all’aperto andranno in scena nella piazzetta degli Ulivi per offrire al pubblico serate estive ricche di narrazioni e suoni nel centro storico del paese».
Si comincerà stasera (giovedì) alle 21.15 con la commedia “Un’estate al mare”, dal romanzo “Mariposa” di Lucia Rossetti e Manuel Maria Turolla. In scena Tommaso Massimo Rotella e Patrizia Camatel per la compagnia Magdeleine G. Si tratta di una commedia tragicomica, dal linguaggio cinematografico, che ha come protagonista Alberto, cui non manca nulla per essere felice. Tuttavia desidera una vita diversa, in cui poter realizzare i suoi sogni più nascosti. Il viaggio alla ricerca di sè stesso lo trascinerà in una spirale di paradossi e situazioni grottesche e assurde, che lo condurranno allo smarrimento, fino al colpo di scena finale.
L’appuntamento successivo sarà giovedì 29 agosto alle 21.15 con “Traviata, opera libera in prosa” di e con Andrea Caldi, Fabio Fassio e Elena Romano del Teatro degli Acerbi.
Ingresso libero ad entrambi gli appuntamenti. Info: 351/8978847.
Incontro
- 22 Novembre 2024
- Elisa Ferrando