Cerca
Close this search box.
borsello
Cronaca
L’appello

Ricompensa per chi ritrova un borsello verde militare smarrito domenica durante un raduno di Vespe

A chiedere aiuto è una nostra lettrice – L’oggetto è andato smarrito tra Pratomorone, San Damiano, Tigliole, Vaglierano e Variglie

Un appello per ritrovare un borsello smarrito domenica, durante un raduno di Vespe, è quello lanciato tramite il giornale da una nostra lettrice. «Abbiamo smarrito un borsello verde militare nella zona compresa tra Pratomorone, San Damiano, Tigliole, Vaglierano e Variglie. – spiega la donna – Contiene un portafoglio, documenti e delle chiavi. Chi lo trovasse riceverà una ricompensa».

Il borsello appartiene al marito della signora ed è andato perso domenica durante il raduno di Vespe transitato nella zona di Variglie.

«Il borsello è stato smarrito tra le ore 12 e le 13, mentre rientravamo ad Asti – continua la moglie del proprietario – Abbiamo tappezzato le strade e i fossi della zona, ma niente. Credo che qualcuno l’abbia trovato, abbia preso i soldi e se ne sia liberato. Non sono tanto i soldi, ma vorremmo ritornare in possesso dei documenti e delle chiavi».

Chi avesse informazioni sul borsello può chiamare il numero 333.7893693 (Sonia).

[la foto è indicativa e non rappresenta l’oggetto smarrito]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link