Buone notizie per la Cassa di Risparmio di Asti, la banca della nostra città. L’amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, Carlo Demartini, ha ricevuto a Milano il prestigioso premio
Buone notizie per la Cassa di Risparmio di Asti, la banca della nostra città. L’amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, Carlo Demartini, ha ricevuto a Milano il prestigioso premio Creatori di Valore conferito a Banca di Asti nell’ambito dei Milano Finanza Global Awards 2016. L’iniziativa è volta a premiare le aziende e i personaggi del mondo bancario e finanziario che hanno realizzato le migliori performance. Banca di Asti è risultata, a livello nazionale, la miglior banca per patrimonializzazione.
«Abbiamo affrontato il 2015 con grande impegno e determinazione per garantire i migliori indici di patrimonializzazione e solidità, realizzando nel contempo un livello molto buono di redditività – afferma Carlo Demartini – Stiamo ora costruendo il futuro, partendo da solide basi: le parole d’ordine sono strategia del valore, nuove tecnologie e diversificazione delle attività.»