La stagione è alle porte, dopo Ferragosto si cominciano a contare i giorni che mancano all’inizio della preparazione, e per un campionato che inizierà nel mese di ottobre c’è già una Coppa di Divisione che bussa con il turno preliminare previsto in data unica il prossimo 21 settembre che, vedrà come l’anno scorso, lo scontro tra le due formazioni astigiane di Serie A2 di calcio a 5, l’Orange Futsal Asti ripescato in categoria e l’Avis Isola. La stagione e le prospettive nero-arancio le delinea il Presidente della società Pier Giorgio Pascolati.
“Noi, come Orange, siamo convinti della nostra filosofia che è quella di puntare sui giovani del nostro vivaio e così faremo anche in questa stagione, abbiamo riconfermato molti dei protagonisti della prima squadra e siamo convinti che insieme potremo disputare un campionato all’altezza della nostra filosofia”.
Che campionato sarà ?
“Equilibrato, difficile, senza trasferte in Sardegna ma con altrettanti viaggi in Veneto (Aosta, Alto Vicentino, Isola, Belluno, Energy Saving, Cornedo, Mgm, Reggio Emilia, Fiano e Crema le avversarie), un livello alto come sempre in cui dovremmo essere molto concentrati. Continueremo a portare avanti la nostra filosofia con un obiettivo di crescita”.
Colore di questa stagion ?
“Orange, ovviamente, ma con un sfumatura di verde speranza nel desiderio di fare bene”.