È tramite un video su Facebook che il sindaco di Asti Maurizio Rasero e il vicesindaco Stefania Morra, con delega ai Lavori Pubblici, hanno annunciato poco fa la riapertura del cavalcavia Giolitti. Nessun comunicato ufficiale, nessun invito ai giornalisti ad essere presenti, ma solo un video di pochi minuti che mostra il passaggio delle prime auto sulla parte dell’infrastruttura tra la ferrovia e corso Venezia.
«Questo è il secondo lotto dei tre previsti; un intervento che non hanno pagato i cittadini astigiani perché siamo stati bravi a prendere dei finanziamenti» ha commentato Rasero.
L’assessore Morra ha ringraziato l’impresa per aver collaborato e per essere arrivati all’apertura di oggi. «Ovviamente i lavori non sono finiti, – ha però aggiunto – ma ci sono le condizioni per dare la transitabilità del ponte». Nei prossimi giorni gli interventi mancanti saranno completati.
Una risposta
Potete tagliare le punte degli alberi per favore altrimenti la visuale per l’ingresso sul ponte e quasi nulla e pericolosa. Grazie