Cerca
Close this search box.
n
Benessere
Salsabor Asti

Con la scuola Salsabor di Asti balli e benessere a 360 gradi per bambini, ragazzi e adulti

La scuola di ballo A.S.D. Salsabor si trova in via Guido Maggiora e aspetta tutti gli appassionati dal 16 settembre

La scuola di ballo A.S.D. Salsabor vi aspetta dal 16 settembre per il nuovo anno accademico 2024/2025: con i suoi 1.000 metri quadri di spazio offre una grande quantità di corsi tra cui poter scegliere, per bambini, ragazzi e adulti. Per i bambini e ragazzi balli latini danza sportiva (Samba, Cha Cha Cha, Rumba, Paso Doble, Jive), balli caraibici (Salsa, Bachata, Merengue, Cha Cha Cha), Hip Hop, Funky, danza classica, danza moderna, danza contemporanea, balli folkloristici e mini dance. Per gli adulti balli caraibici (Salsa Portoricana, Salsa Cubana, Rueda de Casino, Timba, Bachata, Bachata Fusion, Lady’s Style, Merengue, Cha Cha Cha), Kizomba, Liscio tradizionale piemontese, balli da sala, country, danza del ventre, flamenco, Afro Dance Fusion, West Coast Dance Swing, Pole Dance, Pilates.

«Il ballo rappresenta un momento di socializzazione molto importante. Chi si avvicina lo fa spesso per intraprendere nuove esperienze, conoscere attività mai sperimentate prima. Il risultato é sensazione, in quanto a poco a poco si scopre che tutto ciò non fa bene solo al corpo, ma anche alla mente. È molto ampia la gamma di attività proposte da Salsabor, che uniscono benessere fisico e sociale, perché le persone hanno bisogno di svagarsi ed è giusto dare a loro uno spazio dove poter trovare benessere a 360 gradi. Il movimento è una necessità, ma non deve per forza essere rivolto all’agonismo o alla ricerca della fatica fine a se stessa». Salsabor si trova ad Asti in via Guido Maggiora 7/C (primo piano, al di sopra di Unieuro e Catering); sito ufficiale www.salsaborasti.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale