Cerca
Close this search box.
playoff locandina quadrata
Sport
Padel

Domenica le finali del Torneo CSI “Errebi Mobility”

Le gare si svolgeranno all’Asti Padel, con semifinali previste al mattino e conclusione nel pomeriggio: premiazioni alle 19,30

Dopo la pausa di agosto, sono nuovamente scese in campo le squadre del campionato di padel “Errebi Mobility” organizzato dal CSI di Asti. Ad aprire le danze è la categoria più numerosa, quella del Maschile Pro che ha visto le otto squadre scontrarsi ai quarti di finale tra lunedì 9 e mercoledì 11 settembre presso i campi dell’Asti Padel.

Tutti rispettati i pronostici: le squadre meglio classificate in Regular Season hanno avuto la meglio sulle rispettive avversarie, tutte col risultato di 2-0, senza bisogno quindi del terzo set.
Lunedì 9 vittoria a tavolino per Addominal: Icecebois infatti si presentano solo in due elementi contravvenendo alla regola dei Playoff per la quale ogni squadra deve cambiare almeno un componente della coppia ad ogni set e la stessa coppia non può giocare due set diversi.

Nella serata successiva abbiamo assisitito ai due incontri più equilibrati del primo turno della fase finale: sul campo 3 Arena Padel Team, priva del suo asso Maverik Alafleur, ha avuto bisogno di 12 game per spuntarla sulla rappresentativa del Waya Padel Impensabili (7-5), mentre nel secondo è riuscita a passare il turno grazie ad un più tranquillo 6-2.

Contemporaneamente sul campo 4 sfida ancora più equilibrata tra I Puntazos ed F.T.P. Soc. Coop.: partono bene in entrambi i set i ragazzi dei fratelli Pellitteri ma sul più bello si fanno intimorire dall’estrema solidità dei Puntazos che si fiondano in semifinale con un doppio 6-4. Mercoledì 11 vittoria senza troppi patemi per la prima della classe A-Team che si sbarazza del fanalino di coda Jolly Ludic CSI 6-1/6-0.

Alle Final Four di domenica vedremo quindi alle semifinali del mattino, alle ore 9 presso l’impianto di via Gerbi, A-Team vs. Addominal sul campo 1 e I Puntazos vs. Arena Padel Team sul campo 2. Le squadre vincenti si affronteranno nella finale per il titolo di categoria alle ore 15 presso il campo 1 dell’Asti Padel, mentre le perdenti si sfideranno per la terza piazza sul podio sul campo 2 alla stessa ora.

Nella giornata di domenica in scena anche le fasi finali del torneo di Misto e di quello maschile Elite.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale