Cerca
Close this search box.
hoc
Attualità, Sport
Anniversario

La Moncalvese hockey celebra i suoi 50 anni

In mezzo secolo di vita della società tante vittorie e storie appassionanti nella città aleramica
Tante emozioni per la festa dei cinquant’anni anni della Usd Moncalvese Hockey. Uno sport, l’hockey su prato, che ha fatto vibrare di passione generazioni di moncalvesi, portando tante vittorie e storie appassionanti nella città aleramica.

Non è voluto mancare il presidente federale Sergio Mignardi, giunto insieme al consigliere federale Pino Calonico per fare i suoi complimenti e auguri alla realtà biancorossa, dalla quale sono usciti diversi talenti che hanno partecipato con successo anche alle competizioni della nazionale italiana, in ultimo la giovanissima Francesca Spinoglio.

«È stato un weekend intenso», ha commentato Federico Pelazza, presidente della Moncalvese Hockey. Evento principe dei festeggiamenti è stata una grande serata di festa sotto i portici di piazza Carlo Alberto, con una cena a cui hanno partecipato tutti gli appassionati e membri della società, riunitisi con grande allegria per celebrare la storia dell’hockey moncalvese. Nel mezzo, non sono mancate le occasioni per vedere i ragazzi e le ragazze in maglia biancorossa scendere in campo: la squadra maschile ha giocato la partita di Coppa Federale contro il Novara, conclusasi con una schiacciante vittoria per 8-0. Coppa Italia invece per la sezione femminile, che ha sfidato la forte Lorenzoni Bra.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale