Cerca
Close this search box.
sci club acqui
Attualità
Iniziativa

Ski club Acqui “Il bus della neve passerà per Nizza”

Le gite saranno organizzate offrendo un pacchetto completo di trasporto, skipass, assicurazione infortuni e Rct
Il Cai di Acqui Terme da anni è il punto di riferimento per gli appassionati di sci. Dalla prossima stagione ci penserà lo Ski Club Acqui Terme Asd.
«L’associazione è affiliata al Centro Sportivo Italiano – spiega il presidente Gianluca Facelli, coadiuvato nel direttivo da Stefano Novarino e Elisa Boido (nella foto) – Le gite saranno organizzate mantenendo lo stesso format, offrendo un pacchetto completo di trasporto, skipass, assicurazione infortuni e Rct. I minori di anni 18 dovranno essere accompagnati. I bus partiranno da Acqui Terme e sarà garantito lo stop a Nizza Monferrato per coinvolgere anche gli abitanti della Valle Belbo. Rispetto alla scorsa stagione, i soci potranno beneficiare di vantaggi, agevolazioni e sconti».
Per partecipare alle iniziative dello Ski Club sarà necessario associarsi; la tessera fino al primo ottobre sarà proposta ad un prezzo ridotto di 5 euro. Iscrizioni nei negozi Tuttosport e Jonathan Sport di Acqui e Binco Sport di Nizza Monferrato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale