Cerca
Close this search box.
Immagine
Sport
Calcio

Doppio colpo Spartak: dopo il Casale anche l’FC Alessandria cede ai Camisola-boys

Una quattro giorni magica per il team del ds Aseglio, mentre in Serie D si sono giocati due recuperi

Un tris per la storia: grazie alla doppietta del gioiellino Jupa e al sigillo di Bo vittoria 3-0 dello Spartak San Damiano sui nuovi grigi dell’FC Alessandria nel match di Coppa Italia.  Tifosi di entrambe le squadre spettacolari per un evento che consegna a mister Camisola il doppio colpo campionato-coppa contro due big come Casale e i grigi. Sulla tribuna un bellissimo colpo d’occhio, tantissimi tifosi che per tutta la gara hanno accompagnato le due squadre all’unisono e soprattutto si sono supportate a vicenda.

Mercoledì 25 settembre si sono disputati anche due recuperi valevoli per il primo turno del campionato di Serie D. Il Ligorna ha vinto in trasferta (3-1) contro l’Imperia, mentre la Lavagnese ha battuto l’Oltrepò sul terreno amico con il risultato di 2-0.

Questa la classifica del girone A dopo la quarta giornata: Bra, Ligorna e Lavagnese punti 10; Albenga 9; Città di Varese 8; Sanremese e Vado 7; Derthona, Cairese, Borgaro Nobis e Fossano 6; ASTI 5; NovaRomentin. Imperia, Chieri e Saluzzo 4; Chisola 2; Vogherese e Gozzano 1; Oltrepò 0.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale