Cerca
Close this search box.
cro
Attualità
Galleria 
Reportage

In crociera 2024 con MSC e Cala Major si celebrano unioni speciali

Sono circa cinquanta gli astigiani salpati sulla magnifica MSC Splendida alla volta di un tour mozzafiato

È partita da Trieste l’edizione 2024 della tradizionale crociera nel Mediterraneo, organizzata ormai da quasi vent’anni da La Nuova Provincia in collaborazione con Cala Major Viaggi di via Brofferio e sempre a Trieste farà capolino sabato prossimo, 12 ottobre, dopo dieci giorni di divertimento, aggregazione ed escursioni indimenticabili.

Sono circa cinquanta gli astigiani salpati sulla magnifica MSC Splendida alla volta di un tour mozzafiato: la Grecia il primo «traguardo volante» di un tour davvero ricco: domenica la sosta ad Atene con visita all’Acropoli, allo stadio delle prime Olimpiadi, interamente in marmo, e al centro storico, prima del trasferimento in Turchia.

Dopo aver attraccato a Kusadasi nella mattinata di lunedì, con immancabile visita di Efeso, martedì la comitiva ha raggiunto Istanbul, tappa fulcro della crociera. Il viaggio si concluderà poi con la visita dell’isola di Corfù per poi fare ritorno in Italia, a Bari prima e a Trieste dopo.

Come sempre imprescindibile la presenza di Emanuela Vendraminetto di Cala Major, collante fondamentale e riferimento della comitiva della città di Alfieri, che ha celebrato in questi giorni unioni e anniversari speciali. Lino e Carmen hanno infatti scelto questa crociera per festeggiare i 50 anni di matrimonio, una unione «splendida» come la nave MSC che li accompagna in viaggio, così come hanno celebrato 40 di magnifica unione Danilo con Claudia e Tino con Angela. Tre momenti speciali che siamo felici di aver condiviso con loro. La crociera entra nel vivo, il nostro “diario di bordo” non potrà che arricchirsi di nuovi indimenticabili capitoli grazie ai tanti nostri concittadini che animano con la loro vivacità un evento che ormai è tradizione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale