Cerca
Close this search box.
oratorio
Attualità
Nuova attività

Nizza: oratorio Don Bosco tra iniziative e assunzioni

Recentemente ceduto alla fondazione Don Celi, sta riprendendo lo splendore di un tempo
L’Oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato, importante punto di riferimento per la città e recentemente ceduto alla fondazione Don Celi, sta riprendendo man mano lo splendore di un tempo. Si riprende infatti dall’anno scorso l’attività del “Calcio in amicizia”: ragazzi dal 2011 al 2016 non iscritti a nessuna società possono praticare lo sport più famoso al mondo senza lo stress del campionato, solo per puro divertimento. Si prevedono due allenamenti settimanali, il lunedì e il venerdì dalle 16,30 alle 17,45. Il costo è di 50 euro sino a dicembre.

Per di più domenica, 13 ottobre, alle 15 si svolgeranno dei laboratori creativi di bricolage per i ragazzi a partire dai 4 anni. L’attività durerà fino alle 16,30 circa con una merenda finale. Il costo dell’iscrizione è di 4 euro e comprende il pasto. Le iscrizioni scadranno venerdì, 11 ottobre. Per prenotare contattare il 349/4047759.

L’Oratorio sta anche cercando personale: da un po’ di tempo si cerca per il pomeriggio un educatore part-time. Occorre essere in possesso di titolo di educatore o essere inserito nei percorsi di scienze dell’educazione. Per informazioni e invio del curriculum scrivere al seguente indirizzo: servizi.educativi@cooperativasocialeet.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale