Cerca
Close this search box.
tato
Sport
Calcio

Serie D: l’Asti riceve l’Imperia, in Eccellenza San Domenico e Pro Villafranca impegnate in trasferta

In Promozione, derby tra Spartak e Canelli 1922 al “Norino Fausone” di San Damiano

Domenica 13 ottobre l’Asti riceverà l’Imperia, neopromosso in Serie D, sul terreno del “Censin Bosia”. Calcio d’inizio alle ore 15. I nerazzurri liguri hanno giocato l’ultima volta nella nostra città il 10 ottobre 2021: l’incontro finì in parità (1-1) con rete biancorossa siglata da Virdis per il momentaneo 1-0.

In Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca saranno ospiti, rispettivamente, della CBS Scuola Calcio di Torino e della Cheraschese. In Promozione, derby tra Spartak e Canelli 1922 al “Norino Fausone” di San Damiano. La Santostefanese, invece, affronterà il Sommariva Perno al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.

Derby fra due astigiane anche in Prima Categoria, quello che vedrà di fronte Annonese e Don Bosco Asti a Castello d’Annone.
Sempre in “Prima”, Costigliole e Buttiglierese ospiteranno, rispettivamente, Viguzzolese (a Isola d’Asti) e Polisportiva Garino (a Buttigliera).
Anche le gare di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria si disputeranno domenica 13 a partire dalle ore 15.

Nella foto, “Tato” Manasiev, a segno contro il Ligorna.

 

 

 

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale