Cerca
Close this search box.
Fiera d'Autunno di Asti ottobre
Attualità
Galleria 
Manifestazione

Shopping, gastronomia e artigianato protagonisti della Fiera d’Autunno di Asti [fotogallery]

Circa 250 banchi sono stati allestiti nel centro storico per uno degli appuntamenti stagionali più attesi della città

La Fiera d’Autunno, appuntamento tradizionale per la città di Asti, ha animato il centro storico ieri, dalle 8 alle 19, regalando una giornata all’insegna dello shopping, della gastronomia locale e del buon cibo da strada. L’evento, organizzato dal Consorzio per la Promozione del Commercio (ProCom) in collaborazione con Confesercenti e il Comune di Asti, ha visto la partecipazione di centinaia di visitatori che hanno affollato le vie del centro per approfittare delle numerose proposte dei 250 banchi allestiti per l’occasione.

Tra i prodotti in vendita, si potevano trovare abbigliamento, articoli per la casa, giocattoli, creazioni artigianali e numerose prelibatezze di street food.  La novità di questa edizione è stata l’installazione di circa quaranta stand in corso Dante, tra piazza Alfieri e Largo Martiri della Liberazione, dove i visitatori hanno potuto degustare e acquistare prodotti tipici locali e specialità della piccola gastronomia, un’attrazione che ha saputo conquistare sia i cittadini astigiani sia i turisti.

[foto di Maria Grazia Billi]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre: