Cerca
Close this search box.
IMG
Attualità
Lutto

Gli astigiani piangono la scomparsa di Stellina Maschio del Pallino Caffè

Famiglia conosciuta in città, per anni ha gestito il Mixi e il bar dello stadio, con attività in corso Alfieri

La nostra città perde un animo sensibile e dolce, mamma, nonna e moglie premurosa, amica di tanti astigiani che ne hanno potuto appurare la gentilezza e la discrezione in tanti anni di lavoro al fianco dell’amato Beppe Maschio, per gli assidui frequentatori del suo bar il mitico “Beppone”. Una famiglia che fa rima con socialità e ristorazione, gestori del Mixi, riferimento del calcio locale anche ai tempi della Serie C, e del bar dello stadio “Censin Bosia” per molti anni, conosciuti trasversalmente da chi ama e ha amato i galletti dell’Asti Calcio, da tempo anime pulsanti del “Pallino Caffè” di corso Alfieri di fronte a piazza del Cavallo. Il marito Beppe e i famigliari Cristiano, Adriana, Isabella, Alessandro e Monica, la cara mamma Ines Maria Giannandrea piangono la scomparsa, dopo una lunga malattia, di Stellina, che con il marito e i figli ha condotto per molto tempo l’attività.

Una persona splendida, che ha affrontato le avversità della vita con la tenacia dei giganti e non facendo mai mancare la positività ai suoi affetti più cari. Un’amica insostituibile per i molti avventori della caffetteria, che, ne siamo certi, la osserveranno in cielo tra le stelle più luminose nelle sere più limpide. E con la sua luce farà sentire meno soli e sempre al sicuro Beppe e la sua amata famiglia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale