Cerca
Close this search box.
Serata inaugurale Colli del Monferrato
Attualità
Politica

Nasce il gruppo Fratelli d’Italia “Colli del Monferrato”

Il gruppo si concentrerà sui comuni di Refrancore, Castagnole Monferrato, Viarigi, Montemagno, Scurzolengo, Portacomaro, Castell’Alfero, Frinco, Tonco, Calliano, Grana, Casorzo, Grazzano Badoglio, Penango e Moncalvo

Domenica scorsa si è costituito il gruppo Fratelli d’Italia “Colli del Monferrato” con l’obiettivo di rafforzare la presenza del partito nell’area nord-est della provincia di Asti. Il gruppo si concentrerà sui comuni di Refrancore, Castagnole Monferrato, Viarigi, Montemagno, Scurzolengo, Portacomaro, Castell’Alfero, Frinco, Tonco, Calliano, Grana, Casorzo, Grazzano Badoglio, Penango e Moncalvo.

Fratelli d’Italia si propone di essere «un punto di riferimento per i cittadini», offrendo ascolto e supporto nelle problematiche quotidiane. Inoltre, il sodalizio si impegnerà a collaborare con le amministrazioni locali per la crescita del territorio e «a promuovere i valori della destra».

Andrea Giroldo, consigliere provinciale ed ex vicesindaco di Moncalvo (dove oggi ricopre il ruolo di consigliere di minoranza), è stato nominato Portavoce e coordinatore del gruppo. Luigi Giacomini, presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, ha espresso il suo sostegno all’iniziativa: «Esperienze come questa sono molto preziose per il nostro partito, – ha dichiarato – abbiamo infatti il dovere di supportare la popolazione e impegnarci per la crescita dell’Italia, partendo dal Governo nazionale di Giorgia Meloni e arrivando fino ai nostri territori di campagna».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale