Cerca
Close this search box.
mercatino autunno inverno
Attualità
Commercio

A Canelli lo shopping di qualità col Mercatino dei Forte dei Marmi

Sabato 19 ottobre dalle 8 alle 19 anche Canelli, in piazza Cavour e piazza Gancia, ospiterà, per la prima volta, il tour del “Mercatino da Forte dei Marmi”

Sabato 19 ottobre dalle 8 alle 19 anche Canelli, in piazza Cavour e piazza Gancia, ospiterà, per la prima volta, il tour del “Mercatino da Forte dei Marmi”, una tappa importante e imperdibile per gli amanti dello shopping di qualità a prezzi vantaggiosi. Un mercato famoso, quello di Forte dei Marmi, che ha sempre registrato un grande afflusso di pubblico e soddisfatto anche gli acquirenti più esigenti.

Sabato, a Canelli, sarà dunque possibile immergersi in un’atmosfera allegra e vacanziera tra le eccellenze dell’artigianato toscano che, al primo posto, ha la pelletteria con calzature, borse, capi d’abbigliamento e accessori che potrebbero già essere una perfetta idea regalo per il prossimo Natale, importante risalto ha anche la pregiata maglieria in cashmere, abbigliamento senza tempo e sempre elegante così come i numerosi brand uomo-donna in grado di rendere unico e originale ogni outfit.

Un mercatino storico, conosciuto in tutta Italia, che da decenni propone moda, qualità e prezzi vantaggiosi, dove sulle bancarelle si possono trovare anche bellissimi oggetti per la casa e tanta biancheria (tovaglie, asciugamani ecc.) impreziosita da pizzi e ricami della tradizione fiorentina oltre ad un vasto assortimento di manufatti artigianali che difficilmente si trovano in altri mercati. Patrocinato dal Comune di Canelli, il “Mercatino da Forte dei Marmi”, sarà quindi la meta speciale e irrinunciabile del prossimo sabato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale