Il prossimo impegno dell’ASD Asti in Serie D verrà anticipato a sabato 19 ottobre in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 23, quando i galletti riceveranno il Città di Varese. I galletti saranno ospiti sabato della Sanremese a partire dalle ore 15. Il 25 febbraio scorso i liguri hanno battuto in casa gli uomini allenati da mister Sesia con il risultato di 1-0. Si era conclusa invece sullo 0-0 la sfida del campionato precedente tra queste due squadre nella città dei fiori.
Domenica 20 ottobre le gare di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria avranno inizio alle 14,30. In Eccellenza, Pro Villafranca e San Domenico Savio ospiteranno, rispettivamente, CBS Scuola Calcio di Torino e Carmagnola. In Promozione, il Canelli 1922 affronterà il San Giacomo Chieri al “Piero Sardi”, mentre lo Spartak San Daniano giocherà in trasferta contro l’Autovip San Mauro. La Santostefanese, invece, sarà di scena a Castellazzo Bormida.
Questi, infine, gli incontri che vedranno impegnate le squadre astigiane di Prima Categoria: Villastellone Carignano-Buttiglierese; Capriatese-Annonese; Don Bosco Asti-Atletico Acqui (al campo 2 del “Censin Bosia”); Solero-Costigliole.