Cerca
Close this search box.
Attoriamo Fuori di Quinta
Cultura e Spettacoli
Teatro amatoriale

Al via sabato la rassegna “ATtoriAmo” con quattro spettacoli

Fino al 30 novembre al Teatro della Torretta – Si comincerà con lo spettacolo “Cirio orgoglio italiano” della compagnia Spasso Carrabile

Le associazioni teatrali culturali Fuori di Quinta di Asti e Spasso Carrabile di Nizza Monferrato ritornano in scena con la quarta edizione di “ATtoriAmo”. E’ una rassegna di teatro amatoriale a carattere interregionale che vuole promuovere il teatro rendendo accessibile a tutti.
La rassegna si svolgerà al teatro della Torretta di piazza N. S. di Lourdes e comprenderà quattro serate.

Il calendario

Si comincerà sabato 26 ottobre con lo spettacolo “Cirio orgoglio italiano” della compagnia Spasso Carrabile, liberamente tratto da “Che il mondo ti somigli”, per la regia di Antonio Palese (video) e Simona Secoli (teatrale).
Si proseguirà sabato 9 novembre con “Il malato immaginario” della compagnia alessandrina Notte Magica di San Salvatore Monferrato.
Seguiranno domenica 24 novembre “L’armadietto cinese” della compagnia novarese L’Arcano di Caltignaga e sabato 30 novembre “Posso spiegarle tutto”, ultima commedia della compagnia Fuori di Quinta.
Come negli anni scorsi sarà organizzato, al termine degli spettacoli, un breve momento di dopo teatro, incontro conviviale con gli attori degustando i vini e prodotti di aziende del territorio.
Gli spettacoli avranno sempre inizio alle 21.

Biglietti

Biglietti: intero 12 euro, ridotto 10 euro (ultra65enni, ragazzi sotto i 18 anni, soci Fita e Utea), ridotto 5 euro (bambini tra i 3 e i 10 anni). Possibilità di acquistare l’abbonamento a tutti gli spettacoli al costo di 40 euro (35 euro ridotto).
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 351/5727373.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale