Cerca
Close this search box.
sagra
Attualità
Causa maltempo

Valfenera: annullata la fiera di Sant’Orsola, ma è un successo la Sagra del bollito

Il primo evento non si è svolto a causa delle avverse previsioni meteo, il secondo ha invece avuto luogo nella struttura coperta del centro sportivo
Dopo “Sbriccolando”, la camminata enogastronomica, è saltata anche la fiera di Sant’Orsola che domenica non ha potuto svolgersi per le avverse previsioni meteo. 

È andata meglio per la Sagra del bollito, che nulla aveva da temere dalla pioggia grazie alla struttura coperta del centro sportivo di piazza Marchesato di Saluzzo, e si è svolta regolarmente per i due giorni di festa previsti.

La Pro Loco ha messo in campo tutti i suoi migliori “chef” per servire i piatti tradizionali e il bollito misto di carni piemontesi, apprezzati dai moltissimi avventori che non hanno voluto perdere l’appuntamento autunnale di Valfenera, allietato dall’intrattenimento musicale di Alex e la Band e Dj Robertino.

Ottima riuscita anche per il concorso per il “Bagnet pi bun”, che come sempre ha messo alla prova le migliori ricette familiari, premiate dalla giuria e dagli ospiti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale