Cerca
Close this search box.
incicaprgl
Cronaca
Galleria 
Carabinieri e 118

Montafia, incidente all’incrocio per Capriglio: grave una donna

Secondo i primi accertamenti una delle due auto avrebbe “saltato” lo stop. Ad avere la peggio l’automobilista diretta da Villafranca a Piovà

Incidente grave ieri sulla provinciale che da Villafranca conduce a Gallareto all’altezza di Montafia, nell’incrocio per Capriglio.

Non ancora confermata la dinamica, ma sembra che le due auto che si sono scontrate arrivassero una da Capriglio (dove c’è lo stop) e una invece viaggiasse sulla provinciale. Un urto violento, che ha mandato le due vetture nel fossato e distrutto le auto.

Ad avere la peggio l’automobilista che da Villafranca stava raggiungendo Piovà Massaia per far visita ad alcuni parenti. E’ ricoverata in gravi condizioni per i traumi e le lesioni riportate.

Sul posto i carabinieri per i rilievi e i soccorritori della Croce Rossa di Castelnuovo Don Bosco-Piovà. Un punto critico della viabilità provinciale, quello in cui è avvenuto l’incidente di ieri, che purtroppo, nel tempo, ha segnato altri scontri trattandosi di un incrocio a raso fra quattro strade.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale