Cerca
Close this search box.
Immagine WhatsApp ore
Sport
Scherma

Virtus Scherma in evidenza nel Regionale di Alessandria

Nella Palestra ASD Don Bosco la prima prova regionale per gli atleti under 14 e 7° posto di Giulia Secci nella categoria allievi

Lo scorso weekend si è svolto a Alessandria nella Palestra ASD Don Bosco la prima prova regionale per gli atleti under 14 e la Virtus Scherma Asti ha iniziato bene con il 7° posto di Giulia Secci nella categoria allievi.

Giulia dopo un buon girone con 4 vittorie su 7 passa di diritto la prima diretta e incontra e vince 15 a 8 contro Gagliardi della Pro Novara nella seconda diretta. Nei sedicesimi sconfigge dopo una bella gara per 15 a 14 l’atleta Guaschino del Club Casale mentre negli ottavi si deve arrendere con Viggiano dell’A. S. Marchesa di Torino chiudendo al 7° posto.

Nella categoria allievi Cadelli Elia è arrivato 18° dopo un buon girone con 3 vittorie su 6 passa di diritto la prima diretta purtroppo è sconfitto nella seconda diretta da Puglisi della dell’A. S Marchesa.

Nella categoria giovanissimi Isabella Francesco è arrivato 12° dopo un buon girone con 3 vittorie su 6 vince la prima diretta contro Gho del Cus Piemonte Orientale ma nella diretta successiva è sconfitto da Picco del Circolo della Scherma Ramon Fonst di Torino.

La Virtus Scherma Asti ricorda che sono attivi i corsi promozionali nella nuova sede in via Arrigo Boito 17/A. Per informazioni e lezioni di prova gratuite 333 7991233 – 392 2921832.

Nella foto allegata l’atleta Giulia Secci con l’Istruttore Mattia Lodi

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale