Cerca
Close this search box.
elementare
Attualità
Iniziative

Dall’Unione collinare lavori per scuole e sport

Interventi riguardanti i Comuni di Celle Enomondo e San Damiano
L’Unione “Terre di vini e di tartufi” (oomposta dai Comuni di San Damiano, Celle Enomondo, Revigliasco e Tigliole) richiamando una sua precedente determina relativa al servizio di cattura, cura e mantenimento dei cani randagi presenti sul suo territorio ha stanziato 600 euro per integrare la spesa prevista per il comune di Celle. L’incarico era stato affidato alla ditta di Massimiliano Toppino al costo di 0,70 euro al giorno (Iva esclusa) per ogni cane e per ogni giorno di presenza.

La potatura degli alberi presenti nelle piazze Camisola, IV Novembre, Giovanni XXIII e Alfieri, oltre che la sagomatura della siepe di via Asti è stata affidata alla ditta “La serra s.n.c.” di frazione San Pietro, al costo di 66 euro per ognuno dei 45 alberi e di 300 euro per la siepe, Iva esclusa.

Per una manutenzione straordinaria agli impianti sportivi è stata incaricata la ditta “Decor Kledi”, per una spesa di 1.037 euro; altri lavori di manutenzione straordinaria presso le scuole elementari “Nosengo”, sono stati affidati alla ditta “F.lli Cucè” di Asti: per l’intervento è stata stanziata la somma di 2.867 euro. Infine, per la manutenzione straordinaria dell’impianto di illuminazione del campo da calcio di San Damiano si spenderanno 4392 euro: i lavori sono stati affidati alla ditta Oddino Impianti di Mombaruzzo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale