Cerca
Close this search box.
Code per il traffico cavalcavia chiuso
Attualità
Viabilità

Lavori sul ponte, nuove precedenze e stop in via Tagliamento, Ticino, Antica Cittadella e corso Palestro

Dopo il caos sul traffico e le lunghe code provocate dall’istituzione del senso unico sul ponte Ogerio Alfieri il Comune cerca soluzioni

Ancora modifiche alla viabilità di Asti nella zona di corso Savona e quartieri limitrofi dopo l’istituzione del senso unico, in uscita dalla città, sul ponte della ferrovia interessato dal cantiere per il rifacimento della passerella pedonale. Il Comune, dopo il caos registrato sulla viabilità e le lunghe code, soprattuto tra le 7,20 e le 8,20 del mattino, ma anche nel pomeriggio, dopo le 17.30, corre ai ripari con piccoli interventi nei punti nevralgici del traffico.

In particolare le modifiche, attive già oggi, riguardano la viabilità in via Tagliamento, via Ticino, via Antica Cittadella e corso Palestro. È stato istituito uno stop in via Antica Cittadella, prima dell’intersezione con il sottopasso Rfi per i veicoli provenienti da ovest e diretti in corso Palestro / via Tagliamento / via Ticino; è stato predisposto l’obbligo di dare la precedenza in corso Palestro, prima dell’intersezione con il sottopasso Rfi per i veicoli provenienti da nord e diretti in via Antica Cittadella / via Tagliamento / via Ticino.

Ora c’è l’obbligo di dare la precedenza anche in via Ticino, prima dell’intersezione con via Tagliamento, per i veicoli provenienti dal quartiere San Fedele e diretti in via Tagliamento / via Antica Cittadella / corso Palestro, ma anche  in via Ticino, prima dell’intersezione con via Tagliamento, per i veicoli provenienti dal sottopasso Rfi e diretti al quartiere di San Fedele.

Con queste modifiche sono stati eliminati gli stop in via Tagliamento all’immissione in via Ticino e in via Ticino (dopo il sottopasso Rfi).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre: