Cerca
Close this search box.
asd asti 2
Sport
Calcio

Altro derby piemontese per l’ASD Asti contro il Saluzzo

In Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca giocheranno entrambe tra le mura amiche

Domenica 10 novembre, in Serie D, l’ASD Asti sarà di scena nuovamente in casa, e nell’occasione, a partire dalle 14,30, avrà di fronte il neopromosso Saluzzo. I granata cuneesi sono scesi in campo l’ultima volta al “Censin Bosia” il 18 dicembre 2021: vinsero i galletti per 3-1 grazie alle reti siglate da Trevisiol, Virdis e Plado.

Fra i galletti mancheranno ancora alcuni titolari, fra i quali lo squalificato Ozara, espulso domenica scorsa per doppia ammonizione nella vittoriosa sfida (1-0) con il Borgaro Nobis 1965.

Ricordiamo che mercoledì 6 il recupero Cairese-Bra, valevole per la undicesima giornata, si è chiuso sullo 0-0. Il Bra è primo in classifica nel girone A con 7 punti di vantaggio su Ligorna e Città di Varese.

Sempre domenica 10, si scenderà in campo alle 14,30 anche in Eccellenza, in Promozione e in Prima Categoria. In Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca giocheranno entrambe tra le mura amiche: i ramarri contro l’Acqui al “Don Pietro Sodano” di Rocchetta Tanaro, mentre la “Pro” se la vedrà con la Valenzana.

In Promozione, Canelli 1922 di scena al “Moccagatta” di Alessandria nella sfida con i grigi della FC. Impegno esterno anche per lo Spartak San Damiano nel match col San Giacomo Chieri (calcio d’inizio alle ore 15). La Santostefanese, invece, riceverà la PSG al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.

In Prima Categoria, derby tra Buttiglierese e Mezzalunacalcio Villanova. Questi gli incontri delle altre formazioni astigiane: Atletico Acqui-Annonese; Costigliole-Casalnoceto (a Isola); Fulvius-Don Bosco Asti (a Valenza).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale